Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 03, 2024, 10:03:17 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: La Divina Commedia dei Poveretti - Blu sky vincente anche nel 2011  (Letto 7339 volte)
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« inserito:: Gennaio 12, 2011, 09:18:01 am »

Nel mezzo (e un "pelle to pelle" me lo faccio, perchè ci vorrei arrivare a festeggiare gli 80 abbracciato a due bimbe al Life in Castagna style n.d.r.) del cammin di nostra vita
ci ritrovammo per una Favria oscura (Ricky non aveva accesso le luci)
ché la retta (e pure il numero, li mortacci) via per i campi al coperto di Rivarossa era smarrita.  
Ahi quando e come è nato questo Poveretti-Vesignano è cosa dura  
Disfida selvaggia e aspra e forte  
ma con Pagliarelle in campo si dissolve subito la paura!  
Tant'è amara la sorpresa per il più cattivo assessore (ogni riferimento ad Aldo non è puramente casuale) della rivarolese corte;  
ma per trattar del ben (e delle nostre 7 reti e delle loro 4) ch'i' vi trovai,  
dirò con un pagellone de l'altre cose ch'i' v'ho (pur senza occhiali) scorte.  

« Ultima modifica: Gennaio 12, 2011, 11:06:45 am da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 12, 2011, 10:02:53 am »

Capone Alessandro voto 9 La tripletta di Edinson Cavani alla gobba lo ha ispirato. Lo scugnizzo dei poveretti si ripresenta in campo lucido (non solo per il taglio di capelli) e tirato. Corre a perdifiato, dribbla come un indemoniato e a fine partita non si conta nemmeno un assist sbagliato. Simply esagerato. Il matador azzurro de' noaltri.

Nardi Diego voto 8 Stamattina a Skysport24 dicono di averlo visto a Vinovo a parlare con Marmotta. La bibbia ha già mandato a rotative il titolo a sei colonne: "Juve il vero Diego è tuo". L'addetto alle relazioni esterne dell'Atletico Vesignano Marco Mussini nega l'esistenza di ogni trattativa. Nel mentre il bomber della Valle sul rettangolo di gioco non ha sofferto il Mal d'Africa e ha regalato perle degne di quelle indossate da Wanda Nara. Suo, come da copione, il primo gol della nuova stagione dei Poveretti. Scarpa d'oro.

Rizza Massimo voto 8 Si abbatte sugli ex compagni dell'Atletico Vesignano come uno Tsunami. L'ombrello Raimondo non basta per arginarlo e il paravento Leo ne rimane addirittura folgorato, quando il Tornado di Pagliarelle arriva dalle sue parti. Alla fine fa sulla povera (in)difesa nerogranata lo stesso effetto del voto di sfiducia a Berlusconi per Futuro e Libertà. Ribaltone.

Gotta Paolo voto 7.5 Ha messo le ali sulla corsia di competenza. Ha attaccato la fascia con una determinazione e una foga mai messa neanche per procurarsi il numero di telefono di qualche bella e simpatica pulzella canavesana, quando radio gossip la annuncia free-agent sul mercato. Sagace e attento in retroguardia, non ha quasi sbagliato una mossa. Rommel

Abrate Edoardo voto 7 E' la media ponderata di una gara più che sufficiente, ma con qualche sbavatura di troppo, in marcatura arcigna e una prestazione monstre tra i pali nel finale. Gatto di sale a uomo sul primo gol dell'orso dai piedi balsa Bianco e Carla Fracci in barriera sulla punizione dritta per dritta di Manuel, si riscatta blindando il vantaggio in zona Cesarini con un paio di parate strappa... applausi dai compagni e Madonne dagli avversari. Saracinesca.
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2011, 11:05:54 am da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 12, 2011, 11:38:01 am »

In tutta onestà ritengo che se io ho preso 7.5 (e non lo meritavo), Edo merita almeno 8.5. Negli ultimi minuti ricordava Mancini del Bari, The Wall!
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 12, 2011, 12:36:34 pm »

[Gotta Paolo voto 7.5  Ha attaccato la fascia con una determinazione e una foga mai messa neanche per procurarsi il numero di telefono di qualche bella e simpatica pulzella canavesana, quando radio gossip la annuncia free-agent sul mercato.

Ah ah ah ah!!!!! Questa è per vendicarti della sconfitta subita domenica?! Tra l'altro, caro TorpEdo, spero tu sappia che Rommel non sapeva nemmeno di giocare contro di te..
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 12, 2011, 14:30:47 pm »

........ogni riferimento alla pulzella canavesana e' puramente casuale.........cque mi permetto se la memoria non mi inganna 0124-617764. Et voila'.......
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Gennaio 12, 2011, 15:25:20 pm »

Curioso, mi sento come preso nel mezzo...
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 12, 2011, 18:51:26 pm »

... Ah ah ah ah!!!!! Questa è per vendicarti della sconfitta subita domenica?! Tra l'altro, caro TorpEdo, spero tu sappia che Rommel non sapeva nemmeno di giocare contro di te..

Cara Lady Fantacalcio, I know, I know. La volpe del fantadeserto  Ghigno  Felice Occhiolino mi mandava messaggi di disappunto per la goleada del Cropa. Ho pensato, che fosse brasato del tutto e invece, citando lo special One, "sono un pirla". Conoscevo solo questo di Gomez ...



... il centrocampista goleador  Scioccato Occhi al cielo Che?!? del Catania me l'ero fumato  Broncio
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 13, 2011, 11:39:55 am »

Che dire del Team della Fantalega....ottima partita, squadra corta, bloccate le fasce ed ottime ripartenze. Giocato molto bene tutti.
Sicuramente avrei dato un voto più alto ad Edo, nel finale parate decisive che non hanno fatto rientrare in partita i Vesigni.

Nota di colore: Prima di iniziare la partita, lancio lungo di Rizza, la palla si dirige verso Nardi (girato di schiena) e si sente una voce: "Occhio palla", il buon Nardi non si rende conto di nulla e la prende in piena testa! (Forse pochi se ne sono accorti ma Edo rideva come un matto).
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 13, 2011, 11:53:12 am »

Edo che se la ghignava mi è sfuggito...
Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Gennaio 13, 2011, 18:10:00 pm »

... Nota di colore: Prima di iniziare la partita, lancio lungo di Rizza, la palla si dirige verso Nardi (girato di schiena) e si sente una voce: "Occhio palla", il buon Nardi non si rende conto di nulla e la prende in piena testa! (Forse pochi se ne sono accorti ma Edo rideva come un matto).

Che scena  Ghigno. Stavo parlando con te, giro la testa e vedo il nostro nuovo acquisto che "sventaglia" dalla sua tre quarti come Fernando Redondo dei tempi buoni  Scioccato. Dheo fa, penso. Poi, sento "Occhio, pallaaaa", rapido cambio di inquadratura e mi vedo il Mela che barcolla e si appoggia costernato alla rete... tra me e me: quando si dice "mettere la palla sulla testa" e sono scoppiato come un piciola a ridere (style Boggia-lancio del peso, che Capo ricorderà bene)  Ghigno Felice Sorriso
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Gennaio 14, 2011, 15:10:08 pm »

Che patella............ho visto le stelline. ps. Li facesse in partita sti lanci...........invece di pensare a Wanda!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!