Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 05, 2024, 19:48:01 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati X giornata  (Letto 3910 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Novembre 05, 2012, 14:42:05 pm »

Risultati ufficiali della X giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
StEfAnO
Jr. Member
**
Messaggi: 75



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Novembre 05, 2012, 16:08:23 pm »

MARACAIBO - VIRTUS LITTORIA: 2-2 (71.0-70.5)

Giornata ricca di emozioni e gol al Cristal Stadium!

Il Maracaibo tiene botta all'assalto della Virtus...data già per vincente durante gli anticipi (Montolivo-Milito-Palacio in gol per gli ospiti); replica il Maracaibo con la superba prestazione e gran gol(il primo) di Gomez e le 4 pere prese da Bizzarri(Virtus)!
Unico rammarico è aver tenuto in panca Jovetic...ma d'altronde nelle ultime 3 giornate oltre a non segnare prendeva a malapena 6.
Registrato

Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Novembre 05, 2012, 16:33:48 pm »

Cosa dire, come giustamente sottolineato dall'ill.mo presidente del Maracaibo, i miei giocatori si sentivano già con la vittoria in tasca, peccato che in mano avessero vari boccali del succitato pilone di birra...
Ringrazio inoltre il mio portiere, Bizzarri, per il suo esperimento culinario: grazie a lui ora sappiamo che birra & pere (il frutto, ovviamente, malpensanti) non vanno molto d'accordo...
Registrato
StEfAnO
Jr. Member
**
Messaggi: 75



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Novembre 05, 2012, 17:00:46 pm »

Ringrazio inoltre il mio portiere, Bizzarri, per il suo esperimento culinario: grazie a lui ora sappiamo che birra & pere (il frutto, ovviamente, malpensanti) non vanno molto d'accordo...

sono un malpensante:  Ghigno
Registrato

Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Novembre 05, 2012, 18:48:16 pm »

Ubi maior...
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Novembre 05, 2012, 18:57:54 pm »

TORPEDO MOSCA - TIMISOARA: 2-0 (70.5-65.0)

Il Timisoara non gira ... a parte i centrocampisti (Hamsik, Mauri, Cuadrado, Ljajic) che ogni settimana almeno una griglia la fanno, gli attaccanti non pervenuti:
Pandev: ha il carretto attaccato dietro
Pato: indeciso se fare più festa con la fidanzata o con il suocero
Maxi Lopez: diventa difficile allenarsi con accanto Wanda (non pubblico foto, altrimenti mi viene ancora più il nervoso)
Pozzi: darà una mano a Maxi Lopez (essendo compagni di squadra)
Floccari - Bogdani - Paolucci: Effettivamente non posso pretendere troppo da sto "trio meraviglia"

Per il Presidente della Torpedo: complimenti per la vittoria!
Per il Presidente della Virtus e del Maracaibo: secondo me birra e pere (non il frutto) ... vanno molto bene!!!!
Per la bella Baraventus: Complimenti per la vittoria del campionato.....
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Novembre 06, 2012, 13:41:00 pm »

Per la bella Baraventus: Complimenti per la vittoria del campionato.....

Nooo, tu quoque!
Zitta zitta la Baraventus scala la classifica e si ritrova in vetta inaspettatamente! Devo dire anche grazie al Pupone, per il quale sono stata da più parti sbeffeggiata durante il mercato...
Registrato

StEfAnO
Jr. Member
**
Messaggi: 75



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Novembre 06, 2012, 14:27:27 pm »

Devo dire anche grazie al Pupone, per il quale sono stata da più parti sbeffeggiata durante il mercato...

Mi sento chiamato in causa e replico: Totti e Di Natale sono dei campioni, lo dimostrano le "grandi" prestazioni soprattutto in Nazionale Che?!? ma sono anche, calcisticamente parlando, prossimi alla pensione(vedi foto  Ghigno)...cmq chi vince(e segna) ha sempre ragione  Bacio

Registrato

chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Novembre 09, 2012, 16:47:21 pm »

L'LKM da quando non gli faccio l'asta e' diventata una squadretta di ballerine di danza classica, sempre a volteggiare a meta' classifica.

Il Crops Saint Germain (se il nome CROPS voleva ricordare PARIS di Paris Saint Germain non ce l'ha fatta) e' troppo sfortunato per questo gioco, lasci perdere.

La Baraventus non sorprende piu', si affida (giustamente) al vecchio che avanza ed e' di nuovo sopra a tutti.

Il DNG team e' chiaramente fatto dal fratello del presidente Obama, che saluto e ringrazio.

Il campionato sara' STRAvinto dalla Virtus Littoria

Edo fai altro.

(Potrei vincere il vostro campionato giocando sempre in 10)
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!