Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 18, 2024, 16:22:31 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXXIII Giornata  (Letto 10742 volte)
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« inserito:: Aprile 26, 2010, 14:33:21 pm »


Ricordiamo che KRizza mi farà almeno 3 gol, per restare in media. La risurrezione di Iaquinta, che mai come in questa giornata auspico, sarà decisiva. Bomber Pepe è in gran forma, Rosi è il nuovo che avanza, mentre Zanetti è il 7 sicuro del Fanta. Muslera non prenderà gol (classico derby da 0-0), e prevedo i gol di testa di Sissoko, Natali e Samuel, oltre agli assist dalle fasce di Abate e Masiello. L'unico che non farà nulla sarà Alvarez, che tuttavia prenderà 7,5 garantendo al KRizza un modificatore da +6.
Non è giornata, non è annata.
Baci e abbracci

Pane ci avevi quasi azzeccato la settimana scorsa, 3 pappine te le ho rifilate (76 punti), Iaquinta è risuscitato (doppietta del Crotonese), Bomber Pepe è in formissima (doppietta anche per lui) Zanetti è il 7 sicuro del fanta (la gazza dice: Zanetti voto 7).
Complimenti, se vuoi darmi 6 numeri per il superenalotto sparali, magari la sestina vincente l'azzecchi, visto che le formazioni del fanta tra te e il tuo DS non siete capaci a farle...
Registrato

vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Aprile 26, 2010, 17:30:36 pm »

Ah. Non siamo capaci a farle. Ah. Quindi hai vinto tu?
Sicuro sicuro?   Occhi al cielo

E comunque 3 gol li ho presi anche oggi....
Registrato

Nel dubbio dagli.
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Aprile 26, 2010, 17:41:46 pm »

Ma sei Panerio o sei Otelma?
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Aprile 26, 2010, 17:51:29 pm »

Ultimamente le cose mi girano così. Ho una media di + di 3 gol subiti a partita da quando, allora primo in classifica, il mio DS ha dichiarato che sarebbe stata una gran gioia vedermi vincere il mio campionato.
 Pianto
Registrato

Nel dubbio dagli.
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Aprile 26, 2010, 22:37:30 pm »

Risultati ufficiali della XXXIII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Aprile 27, 2010, 07:44:01 am »

Ah. Non siamo capaci a farle. Ah. Quindi hai vinto tu?
Sicuro sicuro?   Occhi al cielo

E comunque 3 gol li ho presi anche oggi....
No, non speravo in una vittoria secca, ma almeno un pareggio, perdere avendo fatto 4 gol fa proprio girare i c....
Certo che se poi a te ti conteggiano anche l'assist di mia madre che passa il pane a mio padre diventa veramente difficile batterti...
Ti riporto cosa dice fantagazzetta sull'assist di Pellissier:
Gol di Sardo: sponda di Pellissier per Sardo che supera Natali e con l’esterno mette in rete. Assist dubbio per Pellissier.
Inutile piangere sugli assist regalati, me ne torno a guardare il catalogo INTIMISSIMI mentre parlo al telefono con l'amica di Ribery...

AUGURI PER IL CAMPIONATO VALE...
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Aprile 27, 2010, 09:00:35 am »

Rasputeam - Timisoara: 0 - 2
In classifica si balla tra il 6° ed 8° posto ormai da difendere la posizione champions!

Bella volata per la vittoria finale in campionato ... complimenti LKM per lo scudetto!

Vorrei riportare soltanto una frase del "piangino presidente" LKM:
"Addio sogni di gloria. Ho di nuovo perso e Ceronte ha vinto".

Ora che siete di nuovo primi in classifica il "simpatico DS" tornerà a parlare?

Vi vedo bene come nuova coppia "Il Simpatico ed il Piangino".....potreste fare un film!!!!
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Aprile 27, 2010, 09:03:11 am »

5 Squadre in tre punti. Due scontri direttissimi come Lkm-Torpedo e Chels-Zio's-Olympic  Scioccato. Ceronte sul difficilissimo campo del Timisoara. Beltra e Pane per lo scudetto. Lucio per il colpaccio. Io e Cristina per la classifica avulsa e, matematica permettendo, gli spareggi. Capo per la Champions. Quoto Sandro e posso tranquillamente dire, che è il Fantacampionato più bello degli ultimi 10 anni. Sfido chiunque a dimostrarmi il contrario. Mai vista una volatona del genere  Fico.

34° Giornata 02/05
Valperga Beach-Rasputeam =
Lkm-Torpedo Mosca =
Virtus Littoria-Real KRizza =
Timisoara-Ceronte FC =
Maracaibo-Pedro Juniors =
Chels-Zio's-Olympic Baraventus =
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Aprile 27, 2010, 10:19:23 am »

Edo. E' spettacolare la volatona! 5 squadre che possono vincere il campionato... Hai voglia di pensare a tutte le possibili combinazioni includendo le possibilità di classifica avulsa? MAMMA MIA!!! Non siete tesi?
Registrato

Nel dubbio dagli.
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Aprile 27, 2010, 11:37:06 am »

Scusate, sono ancora sotto shock da domenica sera.. MA QUESTA E' L'ULTIMA DI FANTACAMPIONATO??! Ero convinta ce ne fossero ancora due..
Mamma mia, che agitasiun!!
Registrato

vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Aprile 27, 2010, 12:36:25 pm »

Dovremmo trovarci tutti a guardare insieme DIRETTA GOL...
Credo che impiegherò già solo mezz'ora a scegliere il portiere.
E poi, comunque, il Kulo sarà sempre la variabile più influente in 'sto cakkio di gioco.
...
...
Registrato

Nel dubbio dagli.
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Aprile 28, 2010, 07:44:39 am »

Ancora una volta qquando ho da perdere mi prendo un bel bollito... Scioccato
almeno non ho da recriminare...

vediamo alla prossima che vinca il migliore!

PS
Si sente che sono in UK, anche nel fantacalcio come nel campionato ci sono meno tensioni Occhiolino
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Aprile 28, 2010, 09:32:25 am »

Edo. E' spettacolare la volatona! 5 squadre che possono vincere il campionato... Hai voglia di pensare a tutte le possibili combinazioni includendo le possibilità di classifica avulsa? MAMMA MIA!!! Non siete tesi?

Ci avevo pensato Pane. Però, sono dell'idea, che la nuda e cruda matematica, quando non è più opinione, finirebbe con il togliere un pò di pathos a questo magico finale di campionato, in cui si ha l'impressione, che tutto possa accadere e ancora un pò. E' bello pensare, che tutte e sei le squadre coinvolte (c'è anche il Timisoara in piena bagarre punti per i quattro posti della Champions n.d.r.) abbiano il 100% di possibilità tricolore/europea. Però, ognuno è libero di fare come preferisce e quindi riporto cmq lo specchietto generale degli scontri diretti per la classifica avulsa. Se ne volete sapere di più, a differenza del sottoscritto, sul più bel finale di Fantacalcio degli ultimi 10 anni (e mi tengo stretto  Fico) armatevi di calcolatrice. La tabella base eccola qui:

Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Aprile 28, 2010, 20:48:47 pm »

ma come cazzo....va beh lasciamo stare  Bocca cucita Bocca cucita
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Aprile 29, 2010, 08:59:48 am »

Ribadisco: vorrei ci si trovasse a guardare DIRETTA GOL con lavagnetta e formazioni delle squadre implicate.
Io i calcoli della classifica avulsa me li sono fatti. Se qualcuno vuole saperli (ma è meglio di no) me lo faccia sapere per canali privati.

Ultima domanda:
in caso di arrivo alla pari tra più di 2 squadre vale la classifica avulsa e le prime 2 spareggiano. Se i punti della classifica avulsa sono pari che si guarda? I gol della classifica avulsa? I punti in generale? Gli scontri diretti tra di loro? Meglio deciderlo prima.
Tendenzialmente non sono d'accordo con la classifica avulsa, in quanto, se si toglie l'ultima giornata, gli scontri diretti sono 3... ovvero 2 in casa e 1 fuori (o viceversa). Il che rende ingiusta la classifica.

Scusate la pignoleria... ma certe cose è meglio discuterle prima, a bocce ferme e ancora da muoversi.
Registrato

Nel dubbio dagli.
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!