Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 03, 2024, 10:54:14 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: IV giornata di fantacampionato  (Letto 8878 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Settembre 26, 2008, 01:42:54 am »

Sempre più ruggente la sfida tra Ceronte F.C. ed L.K.M., mentre non hanno intenzione di mollare Valperga Beach, Chels-zio's, Torpedo Mosca e Timisoara.

Avvio in sordina per la squadra campione in carica Maracaibo, si vocifera di un cambio allenatore...

Si attende invece la riscossa delle altre cinque, che nonostante la quantità non indifferente di gol segnati non riesce ad emergere dalla parte bassa della classifica.

Ecco però nuove sfide e nuovi orizzonti. Gli incontri della IV fantagiornata saranno:

RASPUTEAM - MARACAIBO
TIMISOARA - VALPERGA BEACH
L.K.M. - TORPEDO MOSCA
OLYMPIC BARAVENTUS - CHELS-ZIO'S
VIRTUS LITTORIA - CERONTE F.C.
PEDRO JUNIORS - DEPORTATI L.C.

Inserite le formazioni al solito qui, e ricordate che ora l'ora stampata sul messaggio lasciato farà fede come prova di consegna in orario!

In bocca al lupo ragazzi Ghigno
« Ultima modifica: Settembre 27, 2008, 14:20:02 pm da Andrea » Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Settembre 26, 2008, 07:14:00 am »

Dopo la vittoria risicata in casa del Maracaibo, ora altra sfida difficile con una delle squadre più in forma (che punteggi), si riceve il Valperga!!!
Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Settembre 26, 2008, 12:09:12 pm »

Forza Virtus! E che cazzo!
Anche il calendario a favore??  Bocca cucita
Questi sono i poteri forti della FantaBega?? Che?!?
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Settembre 26, 2008, 19:15:34 pm »



Si attende invece la riscossa delle altre cinque, che nonostante la quantità non indifferente di gol segnati non riesce ad emergere dalla parte bassa della classifica.


Non appena quel coglione di Di Natale si ricorda di essere un giocatore di calcio assieme a Vargas e Taddei magari si risale...
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Settembre 28, 2008, 11:07:36 am »

Perderò comunque, perchè "Vuolsi così colà dove si puote, ciò che l' LKM vuole"  Sorriso, ma per ora ci sta un grasssssie enorme al piedone di Frey sul diagonale del Principe !!! Dai !


Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Settembre 29, 2008, 12:05:49 pm »

Aspettando l'ufficialità dovrebbe essere un pareggio (1 a 1) contro il Valperga Beach.
Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Settembre 29, 2008, 15:11:01 pm »

Mah, io credo che invece col punticino in casa vai ancora ad incularmi... Indeciso
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Settembre 29, 2008, 15:26:39 pm »

Dai conti che ho fatto io mi risulta:
Timisoara: 1 (68 pt.)
Valperga Beach: 1 (69 pt.)
Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Settembre 29, 2008, 15:33:05 pm »

Sì ho visto ora i voti ufficiali e i nostri punteggi sono quelli. Mi ero fumato l'assist di Caserta e soprattutto non speravo tanto dal buon Quaresma... Occhiolino
In buona sostanza mi sono salvato il culo...FantaBega permettendo. Fico
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Settembre 29, 2008, 16:37:53 pm »

Gazzetta alla mano, la Torpedo scolpisce un discreto 75.0. Corsari in casa dei primi in classifica. Easy, senza neanche sporcarci troppo le divise  Ghigno. Vista la mia rosa, momenti irripetibili credo  Che?!? Pianto Sorriso . Al tabellino: Manninger 6; Chivu 5.5, Rubin 4.5; Santacroce (per una volta in campo tutti e 90 i minuti, increddddibile amisci n.d.r.) 6.5, Panucci 10; Cigarini 5 (non è sempre mercoledì), Vieira 5.5, Kharja (detto rimpallo-gol per gli amici della Torpedo) 9.5, Zanchetta 6.5, Vucinic 9, Elvis 6 (e non osavo chiedere di più).
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Settembre 29, 2008, 17:16:05 pm »

Ciao a tutti,
questi dovrebbero essere i miei punteggi:
Bizzarri 6, Chiellini 6, Criscito 5,5, Lopez (al posto di Tonetto)6, Ambrosini 6,5, Ledesma 7,5, Simplicio 6, Melo (al posto di Giovinco)6, Del Piero 5,5, Cassano 6,5, Corradi 5,5.
Totale 67+1 di fattore campo: 68.

Non so ammonizioni ed eventuali assist..
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Settembre 30, 2008, 16:18:11 pm »

Buon pareggio per il Timisoara contro la corazzata Valperga Beach.
Timisoara ancora imbattuto in campionato ... anche se dalla società si spera nel cambio di marcia, per ambire a posizioni più prestigiose (aspettando ancora Totti e Rocchi).
 
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Settembre 30, 2008, 16:41:13 pm »

Buon pareggio per il Timisoara contro la corazzata Valperga Beach. Timisoara ancora imbattuto in campionato ... anche se dalla società si spera nel cambio di marcia, per ambire a posizioni più prestigiose (aspettando ancora Totti e Rocchi).
se pandev e zarate vanno avanti così grigliandone 2 o 3 a partita mi sa che il buon rocchi sarà ospite fisso in panca
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 16:46:24 pm da Pedro » Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Settembre 30, 2008, 17:11:54 pm »

Buon pareggio per il Timisoara contro la corazzata Valperga Beach. Timisoara ancora imbattuto in campionato ... anche se dalla società si spera nel cambio di marcia, per ambire a posizioni più prestigiose (aspettando ancora Totti e Rocchi).
se pandev e zarate vanno avanti così grigliandone 2 o 3 a partita mi sa che il buon rocchi sarà ospite fisso in panca

Forse il vero problema del Timisoara è quel pacco regalo di Quaresma.
A fine anno se verrà istituito il premio bidone d'oro credo di non avere problemi a vincerlo!!!!
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 01, 2008, 13:04:33 pm »

Palombo out due mesi...gobbi m*****i Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio
Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!