Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 03, 2024, 22:17:50 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: No we can't  (Letto 3745 volte)
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« inserito:: Novembre 05, 2008, 10:47:54 am »


 Broncio Triste :-\Scusate se sta mattina sono prolifico, ma un momento di serieta' ci sta anche:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/grubrica.asp?ID_blog=41&ID_articolo=528&ID_sezione=56&sezione=
Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Novembre 05, 2008, 11:46:10 am »


 Broncio Triste :-\Scusate se sta mattina sono prolifico, ma un momento di serieta' ci sta anche:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/grubrica.asp?ID_blog=41&ID_articolo=528&ID_sezione=56&sezione=


La serietà comincia dove finisce La Stampa.  Bocca cucita
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 10, 2009, 09:49:53 am »

Me lo concedo anche io un attimo di serietà:

http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=1&IDmsezione=9&IDalbum=15547&tipo=FOTOGALLERY#mpos

Alle 20 di ieri si è spenta la Englaro. Un'oretta dopo la morte di Eluana, Canale 5 manda allegramente in onda quel kazzo di Grande Fratello 9 (IX  Scioccato ... manco Rocky è arrivato a tanto, si è fermato a V, poi ha finalmente capito che aveva frullato gli zebedei a tutti n.d.r.), mentre Raiuno, brava Mamma Rai per una volta, cambia programmazione e lascia spazio a una diretta speciale di Porta a Porta. A Enrico Mentana scatta il travaso di bile e finalmente dice quello che tutti gli italiani con ancora un briciolo disale in zucca e non totalmente tele-rincitrulliti pensano: basta grandi fratelli, sorelle gilarde, isole del tesoro, talpe e koala, x factor e trombonani cantanti, b-a-s-t-a !!!!! Vai così Chicco:

Roma, 9 feb. (Adnkronos) - "Di fronte a un dramma che scuote il Paese intero, Mediaset ha deciso di non cambiare di una virgola la sua programmazione di stasera su Canale 5, nonostante sia il Tg5 sia Matrix fossero pronti a aprire finestre informative sulla morte di Eluana. Non e' cosi' che si fa informazione su una grande rete nazionale. Non esiste solo l'audience". Lo afferma, in una nota, Enrico Mentana, preannunciando che stasera andra' comunque in onda ma che domani si dimettera' da direttore editoriale di Mediaset.

"Simili scelte tolgono credibilita' a chi le compie, e personalmente non ho nessuna intenzione di avallarle. Stasera su Canale 5 il dramma e' quello della cacciata di una concorrente dal 'Grande Fratello'. A mezzanotte, se va bene, si parlera' di Eluana. Andro' in onda comunque, per dovere di informare. Domani pero' rassegnero' le dimissioni da direttore editoriale di Mediaset, per un altro dovere, quello -conclude Mentana- di coerenza".


... ovviamente il direttore di rete (incazzuso manco fosse stato disturbato nel bel mezzo di una gara di pianta-il-piolo con una playmate ucraina o peggio beccato dalla moglie spaparanzato sul divano di casa con l'occhio pallato sulla 6a. di seno dell'ultima poppovelina della casa) ha preso atto, ha accettato quelle dimissioni e mandato in onda di uno speciale Tg5 al posto di Matrix. Complimenti e grazie, ci tenevo proprio a sapere chi veniva eliminato da quell'insignificante reality per celebrolesi. E io che mi lamento degli aumenti di sky...
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 10, 2009, 13:59:00 pm »

Armi di distrazione di massa. Scioccato
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 10, 2009, 15:01:08 pm »

Bravo pippo Occhiolino bella definizione

ma anche tutto il fatto riguardante la povera Eluana e' tutta una distrazione x nn parlare dei fatti reali...stiamo andando a rotoli sotto quasi tutti i punti di vista e tutti i nostri politici del c...o si concentrano su una cosa su cui la cassazione aveva gia' espresso il suo parere (quindi ineludibile) ma pu....na eva la finiscono di prenderci per il culo? Broncio Broncio
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 10, 2009, 16:25:21 pm »

....parole sante.......
Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 10, 2009, 17:24:34 pm »

Non è mia, ma mi piaceva e credo rendesse bene l'idea... Occhiolino Occhi al cielo Bocca cucita
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!