Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 23:18:17 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati VIII giornata  (Letto 2763 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Ottobre 31, 2011, 14:28:44 pm »

Risultati ufficiali della VIII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 31, 2011, 17:09:51 pm »

Il vero BOLLITO MISTO..........proprio contro di me i campioni in carica della Torpedo regalano la miglior prestazione della stagione.......solito culo!Complimenti vivissimi. Mitticooooooooooooooo
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Novembre 02, 2011, 10:12:54 am »

Il real KRizza perde il derby calabrese, unico rimpianto aver lasciato Nesta in panchina, ma anche se fosse entrato non avrebbe potuto fare niente contro le 4 pere che ha preso Sorrentino domenica a pranzo, per il resto sono contento di aver perso contro il presidente Cropanese grazie ad un gol di Marchisio, ma non un gol qualunque ma il gol che ha sancito la vittoria della Juve a Milano nel cosidetto derby d'Italia...tre punti regalati con immensa gioia...

Sono felice di vedere che la TorpEDO ha trovato la prima vittoria stagionale surclassando il Maracaibo's team (non me ne voglia il presidente NARDI), complimenti Edo, sei rientrato nella corsa allo scudetto...
« Ultima modifica: Novembre 02, 2011, 10:14:44 am da Massimino » Registrato

cropenaghen
Full Member
***
Messaggi: 151


"puo' accompagnare solo"


Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Novembre 02, 2011, 18:15:36 pm »

caro krizza, pensa come sono messo male, ipotizzavo già una disfatta interista, e vista la buona vena del barone march contro i colori nerazzuri, ho deciso di schierarlo titolare a discapito dell'indios vidal! certo che non avrei mai immaginato, un anno fa, di arrivare al punto di essere talmente infognato con il fanta da lasciarmi scivolare anche la sconfitta contro la giuventus.  domenica oltre ad averti battuto al fanta ho anche migliorato il tuo tempo sulla mezza in attesa di vederti scendere sotto l'ora e mezza. 
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Novembre 02, 2011, 19:25:35 pm »

DEROSSIA DT - TIMISOARA: 3-0 (75.0-64.5)

Per il Timisoara servono a poco i gol di Maicon e Calaiò, se poi Stekelemburg mi prende 3 pere....in più aggiungiamo che il Derossia di presenta con la doppietta di Destro...ed ecco servita la sconfitta!

Speriamo di recuperare un paio di infortunati per poter iniziare a lottare per il quarto posto, ormai i primi tre posti sono andati ... complimenti alla Baraventus, Virtus e Cabjzena

 
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!