Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 09:58:51 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: FORMAZIONI V° GIORNATA  (Letto 13436 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: Ottobre 04, 2008, 18:27:53 pm »

Sono un po a pecora in attacco...speriamo!!!

Ahahah grande Tiribo**hini che ti risolleva l'attacco Ghigno
Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #16 inserito:: Ottobre 05, 2008, 22:27:15 pm »

Doni,stendardo,jankulovski,kroldrup,agostini,bresciano,f.pinto,gargano,floccari,mascara,pepe. ris:comotto,canini,rossi,conti,floro flores,adailton .  Che merda di squadra.
Pianto Pianto Pianto
Eeeeh, a piangere siamo sempre tutti bravi eh? Ma perchè porta bene farlo? Se sì comincio anch'io... Pianto Pianto Pianto Pianto che palle!
Comunque se avessi giocato in casa pareggiavo sicuro (ma questo non è un pianto).
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2008, 09:41:52 am da Valperga Beach FC » Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: Ottobre 06, 2008, 08:03:49 am »

Vorrei solo fare i complimenti alla mia difesa. Un reparto "roccioso". Ricordo benissimo che a Villa Capone rimasto con solo Vucinic in attacco feci spallucce, dicendo: "Tanto ho una super-difesa, farò quasi sempre il moltiplicatore dei ebbrei difensori da più 3". Questa domenica, sul mio personalissimo cartellino: 3.5 (gigi), 4.5 (Panucci), 4.5 (Santacroce), 5 (Rubin) e 5.5 (Talamonti) ... e la Maremma Maiala  Broncio. A centrocampo avevo 7 (Vieira), 6.5 (Cigarini), 6.5 (De Rossi), 7 (Zanchetta), 6.5 (Kharja) ... come al solito non avevo capito una ceppa  Indeciso Pianto. 61.0 Gazzetta alla mano  Fico. Mi è solo andata bene che Sabato e Cribari non gli han messo piede in campo. Mestizia Torpedo.
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #18 inserito:: Ottobre 06, 2008, 10:01:49 am »


Bella sfida tra londinesi e rumeni .... si è pensato a picchiare (1 espluso e 10 ammoniti). Le due squadre usciti tra i fischi del pubblico.
Risultato ufficioso:
Chelzio's: 0 (62 pt.) / 1 espluso e 5 ammoniti
Timisoara: 0 (62 ot.) / 5 ammoniti
Il Timisoara rimane ancora imbattuto per quest'anno, ma con i pareggi non si va lontano.
Ho rischiato di nuovo di giocare in dieci (Sito Gazzetta), per la prossima partita credo che consulterò il sito di Playboy, sicuramente non troverò le probabili formazioni, ma almeno passerò un weekend più rilassato!!!!
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #19 inserito:: Ottobre 06, 2008, 12:17:24 pm »

un mio sentitissimo e veramente sincero ringraziamento all'allenatore dell'udinese per non aver schierato di natale titolare per poi farlo entrare nel finale in modo che prendesse voto e lavezzi rimanga fuori. Super frick si ricorda come si segna dalla tribuna così come il fido Moras. Inoltre stima a vargas (mio) che crossa per gila (di paolo) che realizza di giustezza.
Bella domenica da calar le braghe Broncio Broncio Broncio
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2008, 15:51:53 pm da Pedro » Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #20 inserito:: Ottobre 07, 2008, 09:52:08 am »

un mio sentitissimo e veramente sincero ringraziamento all'allenatore dell'udinese per non aver schierato di natale titolare per poi farlo entrare nel finale in modo che prendesse voto e lavezzi rimanga fuori. Super frick si ricorda come si segna dalla tribuna così come il fido Moras. Inoltre stima a vargas (mio) che crossa per gila (di paolo) che realizza di giustezza.
Bella domenica da calar le braghe Broncio Broncio Broncio


Mi han messo di nuovo a boccioni i miei intrepidi giocatori....ma vaff***************
Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #21 inserito:: Ottobre 07, 2008, 11:23:44 am »

un mio sentitissimo e veramente sincero ringraziamento all'allenatore dell'udinese per non aver schierato di natale titolare per poi farlo entrare nel finale in modo che prendesse voto e lavezzi rimanga fuori. Super frick si ricorda come si segna dalla tribuna così come il fido Moras. Inoltre stima a vargas (mio) che crossa per gila (di paolo) che realizza di giustezza.
Bella domenica da calar le braghe Broncio Broncio Broncio


Mi han messo di nuovo a boccioni i miei intrepidi giocatori....ma vaff***************

Cosa si può dire di uno che per piangere si AUTOCITA??   Che?!?Pianto
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #22 inserito:: Ottobre 07, 2008, 17:02:11 pm »

un mio sentitissimo e veramente sincero ringraziamento all'allenatore dell'udinese per non aver schierato di natale titolare per poi farlo entrare nel finale in modo che prendesse voto e lavezzi rimanga fuori. Super frick si ricorda come si segna dalla tribuna così come il fido Moras. Inoltre stima a vargas (mio) che crossa per gila (di paolo) che realizza di giustezza.
Bella domenica da calar le braghe Broncio Broncio Broncio

Consecutio temporum.
Registrato

Nel dubbio dagli.
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #23 inserito:: Ottobre 07, 2008, 21:38:17 pm »

un mio sentitissimo e veramente sincero ringraziamento all'allenatore dell'udinese per non aver schierato di natale titolare per poi farlo entrare nel finale in modo che prendesse voto e lavezzi rimanga fuori. Super frick si ricorda come si segna dalla tribuna così come il fido Moras. Inoltre stima a vargas (mio) che crossa per gila (di paolo) che realizza di giustezza.
Bella domenica da calar le braghe Broncio Broncio Broncio

Consecutio temporum.

Stufia nen!! Fico
Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #24 inserito:: Ottobre 07, 2008, 23:27:37 pm »

un mio sentitissimo e veramente sincero ringraziamento all'allenatore dell'udinese per non aver schierato di natale titolare per poi farlo entrare nel finale in modo che prendesse voto e lavezzi rimanga fuori. Super frick si ricorda come si segna dalla tribuna così come il fido Moras. Inoltre stima a vargas (mio) che crossa per gila (di paolo) che realizza di giustezza.
Bella domenica da calar le braghe Broncio Broncio Broncio

Consecutio temporum.

Stufia nen!! Fico


Yes... Occhiolino
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #25 inserito:: Ottobre 08, 2008, 17:39:08 pm »

"sei proprio il re dei piangini, fino alle gufate arrivi, potrei rivede la classifica, okkio balzaresti al primo posto e li vivrei preoccupato...
Non che io mi intenda, interagisca e frequenti + di tanto di oratori, comunque certifico che ragazze tipo Elena Barolo in cotali luoghi mai le avvistai
stasera reinstallo tutto e giovedì mi lancio all'inseguimento della vetta della classifica,
Confido che gli attacanti inizino a far gli attaccanti, che l'infermeria sia meno frequentata,
smentirò  i miei detrattori che mi voglio non in grado di allenare."


VI RICORDATE L'AUTORE? Si era in campagna elettorale.
Registrato

Nel dubbio dagli.
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #26 inserito:: Ottobre 08, 2008, 17:52:15 pm »

"sei proprio il re dei piangini, fino alle gufate arrivi, potrei rivede la classifica, okkio balzaresti al primo posto e li vivrei preoccupato...
Non che io mi intenda, interagisca e frequenti + di tanto di oratori, comunque certifico che ragazze tipo Elena Barolo in cotali luoghi mai le avvistai
stasera reinstallo tutto e giovedì mi lancio all'inseguimento della vetta della classifica,
Confido che gli attacanti inizino a far gli attaccanti, che l'infermeria sia meno frequentata,
smentirò  i miei detrattori che mi voglio non in grado di allenare."


VI RICORDATE L'AUTORE? Si era in campagna elettorale.

Poraccio... Imbarazzato
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #27 inserito:: Ottobre 09, 2008, 19:22:23 pm »

"sei proprio il re dei piangini, fino alle gufate arrivi, potrei rivede la classifica, okkio balzaresti al primo posto e li vivrei preoccupato...
Non che io mi intenda, interagisca e frequenti + di tanto di oratori, comunque certifico che ragazze tipo Elena Barolo in cotali luoghi mai le avvistai
stasera reinstallo tutto e giovedì mi lancio all'inseguimento della vetta della classifica,
Confido che gli attacanti inizino a far gli attaccanti, che l'infermeria sia meno frequentata,
smentirò  i miei detrattori che mi voglio non in grado di allenare."


VI RICORDATE L'AUTORE? Si era in campagna elettorale.

Quale campagna elettorale??

Comunale o nazionale??

Precisiamo please Fico
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!