Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 03, 2024, 06:12:54 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Vacanze...  (Letto 9914 volte)
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« inserito:: Luglio 23, 2010, 13:29:12 pm »

Ciao a tutti,
scusate la mia assenza dal forum ma ero in vacanza, per rianimare un pò metto su qualche foto.
eccovi la prima




Lo so, hanno parlato tutti i giornali di gossip di questa mia vacanza con Irina sulla famigerata barchetta da 45.000 ¤ la settimana, ma per amore si fa questo ed altro...
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Luglio 23, 2010, 14:31:13 pm »

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH finalmente il patron Sirelma si e' deciso a cambiarla la bagnarola? Ma allora e' vera sta storia dell'alopecia, hai potuto toccare con mano?
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Luglio 23, 2010, 15:38:39 pm »

Ebbene si, in un attimo di foga (spazio all'immaginazione) l'ho afferrata per i capelli...scusate per la parrucca e mi è rimasta in mano...
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Luglio 23, 2010, 19:10:55 pm »

Ah però....non avevo mai notato sta fisicata durante le calcettate!!!!
Comunque avercene parrucche così.....!!!!!
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Luglio 26, 2010, 13:28:38 pm »

Non l'hai mai vista perchè nelle doccie giro la tartaruga al contrario...
Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Luglio 27, 2010, 08:55:50 am »

Ciao a tutti...
Lo so, hanno parlato tutti i giornali di gossip di questa mia vacanza con Irina sulla famigerata barchetta da 45.000 ¤ la settimana, ma per amore si fa questo ed altro...


Mi spiace rovinarti il post vacanza, ma se fossi stato più attento, quando nelle cene post calcetto si glorifica la reverse cowboy, ti saresti accorto di questo piccolo dettaglio  Ghigno Ghigno Linguaccia :

Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Luglio 27, 2010, 12:57:33 pm »

Ah ah ah ah aha ah fantastico Presidente!
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Luglio 27, 2010, 13:03:18 pm »

Ma sara' proprio alopecia?
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Luglio 27, 2010, 13:54:31 pm »

Mio carissimo EDO, si vede lontano un miglio che quello è un fotomontaggio (complimenti ti è venuto veramente bene), le vere foto di Irina le ho solo io.
Eccovi la foto della cena e del dopo cena di ieri sera, niente di che una pizza con amici e poi io e lei ci siamo fermati a fare due parole a tavola...



I camerieri hanno provato più e più volte a sparecchiare tavola, ma naturalmete io non gliel'ho permesso

Ma sara' proprio alopecia?

Purtroppo si mio caro presi Nardi, vedi dove Edo ha inserito il suo finto tatuaggio, com'è liscia, tonda e senza peli...
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Luglio 28, 2010, 13:19:32 pm »

Sempre il solito barbone.........la bottiglia di ferrarelle puo' anche stare fuori dal secchio, li' ci puoi mettere altro.
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Luglio 28, 2010, 16:15:09 pm »

Sempre il solito barbone.........la bottiglia di ferrarelle puo' anche stare fuori dal secchio, li' ci puoi mettere altro.

Mio carissimo EDO, si vede lontano un miglio che quello è un fotomontaggio (complimenti ti è venuto veramente bene), le vere foto di Irina le ho solo io.
Eccovi la foto della cena e del dopo cena di ieri sera,niente di che una pizza con amici  e poi io e lei ci siamo fermati a fare due parole a tavola...

Si vede che sei un comune barbone, sempre a ostentare ricchezza a suon di champagne... ad una pizzata tra amici si beve acqua e birra, lo champagne è arrivato dopo quando siamo rimasti da soli...
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Luglio 28, 2010, 18:34:26 pm »

Barche, alopecia, ferrarelle, barboni, tatuaggi, vacanze, calcetto, tartaruga....ma parlare un po di questo culo!!!!!
Scusate il francesismo!!!!!!
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Agosto 02, 2010, 16:46:16 pm »

Complimenti a tutti per questo topic (si chiama così, vero Edo?), soprattutto al Gentiluomo che l'ha creato!
Devo dire, però, che si vede che in estate gli spiriti diventano ancora più bollenti.. Forse il ghiaccio invece che nella frappeuse andrebbe messo da qualche altra parte.. Eh eh!!
Registrato

Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Agosto 03, 2010, 20:00:11 pm »

Predidentissima, non è da Lei fare queste allusioni spinte, comunque ho "dovuto" aprire questo topic perchè il forum dopo le fantacoppe mi sembrava un pò spento...
Però questa volta ho pubblicato materiale anche per te... la fisicata non è niente male...
Buone vacanze
Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Agosto 04, 2010, 08:49:48 am »

... Forse il ghiaccio invece che nella frappeuse andrebbe messo da qualche altra parte.. Eh eh!!





 Ghigno Linguaccia Scioccato Ghigno Occhiolino
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!