Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 14, 2024, 21:38:22 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Buon Natale a tutti: Fantallenatori, Amici e anche Gesù Bambini un pò soli  (Letto 3216 volte)
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« inserito:: Dicembre 22, 2009, 10:50:03 am »

Buon Natale gentaglia. Magari, ci vediamo nelle vacanze natalizie o il 24 a Messa, as usual, ma in caso contrario MERRY CHRISTMAS a tutti. Proprio tutti, anzi...

Caro Gesù Bambino,
Come va? Qua fa un freddo della Madonnina, da battere i denti (ogni riferimento a Tartaglia-Berlusconi è puramente casuale). Ti volevo solo avvertire che quest'anno, se decidi di scendere tra di noi poveri Cristi (scusa, non volevo...), potresti trovarti inaspettatamente solo. La grotta innanzitutto non è libera. Il presepe vivente non tira più e quest'anno Tony Capuozzo non sarà inviato speciale per Terra a Betlemme. Nella grotta adesso c'è una troupe del Grande Fratello 10: mi spiace, ma l'hanno scelta come tugurio per la nuova edizione. Ubi auditel maior, minor share cessat. Che sfiga eh, proprio quest'anno che il governo aveva abolito l'ICI sulla prima casa. L'angelo non verrà, ma questo lo sai già. Di giorno è troppo impegnato a girare spot del caffè e alla sera è all'Hollywood con i suoi nuovi amici Clooney, Canalis e John Malkovich. Brutte compagnie, porello. Il bue marca visita. Ha aderito allo sciopero indetto dalle mucche cobas (solidarietà, questa sconosciuta), irritate per le sanzioni UE sulle quote latte. L'asinello è a Copenhagen a discutere in mandarino stretto con i Cinesi di riscaldamento globale ed effetto serra. Pare, che non si metteranno d'accordo. Tua mamma sarà a cena a casa da Alfonso Signorini, a cui ha recentemente venduto l'esclusiva delle tue prime foto. Corona, appena l'ha saputo, è andato in bestia e, dopo essersi rotto una mano a Matrix, si è fracassato un piede a "Alle falde del Kilimangiaro" davanti ad una attonita Licia Colò (ancora bona come ai tempi di Bim Bum Bam, tra l'altro). Tuo papà in terra è diventato piccolo imprenditore nel Nord Est ed ha investito tutto nell'attività "Peppe & Figlio - Infissi e porte come Cristo comanda", ma come capirai il tuo Padre putativo lassù non ha gradito, ma cosa più importante la banca SanPaolo non gli ha ancora concesso l'accesso al credito. Anche in Vaticano glissano sull'argomento oramai. Non ti aspettare nemmeno i Re Magi. Sono extracomunitari senza permesso di soggiorno. Si nascondevano in garage da Fini, ma Maroni e le ronde della Lega li hanno sgamati e rispediti a casa. Insomma, se vuoi il 25 io sono dagli zii. Via Verdi 9 Cuorgnè. Aggiungiamo volentieri un posto a tavola, non ti genare e poi mia zia fà un tiramisù divino... senza offesa, ovvio. Con affetto, a presto.

« Ultima modifica: Dicembre 22, 2009, 11:02:12 am da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 22, 2009, 16:45:26 pm »

Caro Gesù Bambino,
considera nullo l'invito di Edo da sua zia, se entra un estraneo a casa sua, per diritto acquisito da Muffa, quello devo essere io.
Poi diciamola tutta, mentre io mangio il tiramisù le mi tira su....... (muffa capirebbe, sono peggio di un negro nudo a -20 che insulta la madre dell'amico, direbbe il buon Cropa).
Pertanto se proprio non sai dove andare puoi fare compagnia a Felipe Melo in stabilimento, visto il 4.5 di domenica credo che Cristina per Natale non lo rivoglia indietro. Magari se riesci di sgamo a far rientrare quegli extracomunitare dei Re Magi vi lascio accesa una linea così stampate qualcosina e vi tirate su i soldi per capodanno, in caso contrario ci sarebbe da pulire dentro e spalare la neve fuori (naturalmente tutto a mano, non montarti la testa sei nato in una grotta dove ti scaldavano un bue e un asinello, non puoi mica pretendere), così tanto per fare un lavoro meno impegnativo...
Fammi sapere appena puoi così ti lascio le chiavi del cancello per entrare...

P.s.: se vengono i Re Magi digli di lasciare fuori i cammelli, altrimenti rischiano che glieli facciano arrosto...
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 24, 2009, 11:01:46 am »

Vi annuncio l'auto invito del Presidente from Pagliarelle a casa muffa con tanto di prole. A sto punto, BUON NATALE......anche al gobbo maiale, cioe' a me stesso.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!