Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 03, 2024, 01:51:53 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Formazioni III giornata  (Letto 7536 volte)
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: Settembre 24, 2009, 19:48:17 pm »

Nuovo gioco: trova chi non ha segnato a Capone questa giornata.
 Indeciso

Guardalben
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #16 inserito:: Settembre 25, 2009, 09:47:31 am »

Il presidente del real KRizza, ringrazia fortemente il presidente del Maracaibo, innanzitutto per l'ospitalità e per le intrattenitrici fornite alla squadra, poi per aver lasciato in panchina Mesto (7+1 gol) e in tribuna Brighi (6.5+1 gol) e infine per i 3 punti importantissimi che hanno risollevato il morale sia della squadra che del presidente.
Mi congratulo con la difesa e con il centrocampo per l'ottima prestazione (6.5 di media entrambe), un inchino a Iaquinta (sti stronzi della gazza gli hanno dato solo 6.5 ndr) e un vaff...... a Pato, che domenica non sarà convocato nenche in tribuna ma andrà a stampare con gli operai...

P.s.: scusa per il modificatore da +3.
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: Settembre 25, 2009, 16:55:43 pm »

La sconfitta per mano,anzi per piede di iaquinta, e' accettata molto volentieri. Sicuro che il regalino fosse stato apprezzato, mi congedo invitandola ad imparare i movimenti del suo conterraneo per evitare il secondo bollito in campionato. P.S Non posso mica segnare sempre io......
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!