Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 13, 2024, 18:09:59 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Gioia Champions  (Letto 5644 volte)
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« inserito:: Novembre 05, 2008, 22:51:12 pm »


Giuro che stasera ho vissuto ua delle più emozionanti serate di calcio della mia vita, ci è girato tutto bene, ma UN ALE senza parole...
DAI CAZZO! Ghigno Bocca cucita Ghigno
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Novembre 05, 2008, 23:57:34 pm »

 Ghigno Ghigno Ghigno
Del Piero fra gli applausi:
"Si vive di queste emozioni"

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/11/05/delpiero.shtml


Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Novembre 06, 2008, 10:52:53 am »

Serata indimenticabile.. ALEX RE DI SPAGNA! Felice Felice Felice
E per la standing ovation, mi fido delle sensazioni di Edo: " E' un po' come andare a letto con Ilaria D'Amico che poi ti fa pure i complimenti!". Felice Felice Felice
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Novembre 06, 2008, 14:57:33 pm »

Due considerazioni che non vogliono ridimensionare la vittoria della Juve:
1. Se un portiere, di terza categoria, mettesse una barriera come Casillas, sarebbe insultato dai compagni
2. Secondo il mio parere la Juve al completo e senza infortunati è nettamente più forte del Real

Detto questo, complimenti alla Juve.
Chissà se un giorno vedrò il Napoli uscire dal Santiago Bernabeu con un due a zero e tutti a casa. In partite del genere, bisognerebbe andare allo stadio ed avere il coraggio di fare uno striscione con scritto "2 FISSO"... il mio sogno!!!
Non sono tifoso della Juve ma stimo ed apprezzo molto Delpiero, gran professionista e gran giocatore (siamo sicuri che Giovinco sia il suo sostituto?).
Comunque, uscire dal Santiago Bernabeu, con tutto il pubblico in piedi ad applaudire (di giocatori forti ne hanno visti in quello stadio), probabilmente rimarrà nella storia.
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Novembre 06, 2008, 15:51:34 pm »

... E per la standing ovation, mi fido delle sensazioni di Edo: " E' un po' come andare a letto con Ilaria D'Amico che poi ti fa pure i complimenti!". Felice Felice Felice

Confermo e ribadisco, anche se, senza nulla togliere all'impatto fortissimo che deve avere il Santiago Bernabeu sugli avversari dei blancos, il "miedo scenico" che secondo me mette Ilariona a letto in lingerie di pizzo nero ... beh ... ineguagliabile  Imbarazzato Linguaccia Scioccato Ghigno Felice !!! Scherzi a parte, chapeau:

http://it.youtube.com/watch?v=hv_qLEEH050

Loro saranno pure i galattici e i campioni d'europa, ma anche sto giro il calcio italiano ha dato loro la paga  Ghigno
« Ultima modifica: Novembre 06, 2008, 16:22:51 pm da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Novembre 06, 2008, 17:23:27 pm »


1. Se un portiere, di terza categoria, mettesse una barriera come Casillas, sarebbe insultato dai compagni

In terza non so, in seconda sicuramente sarebbe successo. E io di gol su punizione ne ho presi abbastanza.
Guardavo la partita con Casa e, testimone lui, ho detto, prima che partisse la rincorsa di Alex: "Ma come minkia l'ha messa? Ci passa, di là...".

Sinceramente, da portiere, non so cosa gli è passato per la testa.
Registrato

Nel dubbio dagli.
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Novembre 07, 2008, 18:21:14 pm »

Musica musica musica per le mie orecchie sono le vostre parole.  Schuster ha dichiarato che con iker avevano studiato le punizioni di alex,secondo me l'ha messa volontariamente cosi la barriera e quindi e' doppiamente coglione casillas.Benjii price
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Novembre 07, 2008, 18:25:32 pm »

Se la metti sul secondo palo poi devi coprire il primo. E viceversa. Se poi lui ti fa un capolavoro sull'altro... chapeau. Ma così no, ekkekkazzo.
Registrato

Nel dubbio dagli.
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Novembre 07, 2008, 18:29:59 pm »

Le basi sulla barriera spiegale ad iker non a me,e cque GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Novembre 07, 2008, 18:35:50 pm »

Sentire drughi,viking e tarri vari cantare al bernabeu 'tutti a casa ale',tutti a casa ale' ' non ha prezzo.
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Novembre 07, 2008, 20:30:56 pm »


Concordo:
-  vedere Ale che fare l'inchino è stata una cosa che difficilmente si vede negli stadi ho ancora i brividi adesso.... Ghigno Felice Occhiolino
- Casillas ha messo una bariera pietosa perchè era terrorizzato, così non ha coperto nessun palo, meglio...
Io cmunque mi son comprato per i posteri:
gazzetta
la stampa
marca

Adesso dobbiamo tornare tutti con i piedi per terra, DAI!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!