Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 16:02:35 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XVI giornata  (Letto 4299 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Gennaio 19, 2012, 15:23:39 pm »

Risultati ufficiali della XVI giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 19, 2012, 20:36:43 pm »

Grande risultato in una partita molto sentita. Ringrazio i miei giocatori per aver saputo mantenere la calma e non essersi fatti prendere dal nervosismo durante il derby dello stadio.
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 20, 2012, 08:53:42 am »

I miei non hanno imitato Rosy Bindi e non sono stati nè belli nè intelligenti. Prestazione incolore. Benvenuti al sud si conferma amarissimo. Seconda sfida contro il Real e secondo schiaffo. Caro, Rizza: mortacci alla tua difesa. In virtù del gemellaggio, che ribadiremo martedì sera, potevi lasciarmi almeno un punto no? Vedo che lassù, dove osano le aquile, è una questione tutta in famiglia e, quindi, non metto dito. Mi limito ad un cadeau per il presidente della Virtus, noto "percussionista" del cemento rivarolese:

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=Z9HMymxIxLk" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=Z9HMymxIxLk</a>

Ah... siam a due passi dal superbowl e non mi dici nulla...



Non vedo il casco di TB... ah già, siete fuori da un pezzo  Ghigno
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2012, 09:03:22 am da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 20, 2012, 09:28:55 am »

L.K.M. - TIMISOARA : 1-1 (68.5-66.0)

La partita degli assist .... 2 per LKM (Lodi e Lichtsteiner) e 2 per il TIMISOARA (Armero e Totti) ci portano a pareggiare la partita e si continua con questo campionato anonimo di centro classifica!


 
Registrato
torino granata
Full Member
***
Messaggi: 105



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 20, 2012, 10:52:56 am »

Altra rumba reale...e per di più da Paolone...maledetto! A questo punto tifo per te, sei l'unico che può impensierire la gobbaccia!
PS. Comincio a dubitare di non avere un gran attacco
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Gennaio 20, 2012, 11:37:28 am »

A rovinare la festa per la stupenda vittoria contro la TorEdo sono arrivate in settimana 3 terribili notizie:
1. Forlan si è infortunato ( qualcuno mi può dire quando è sceso in campo? sembra il buon Dida si infortuna anche in panchina)
2. Pato a fatto gol, e che gol oserei anche dire, peccato che era in coppa Italia e non in campionato
3. Pato si è infortunato...(ma questo tutte le volte che per sbaglio la butta dentro subito dopo si infortuna)

Mortacci loro... il Real dinuovo senza attacco (non che i punti che ho li abbia fatti con gli attaccanti, ma se gli prende il cagotto a brienza è dinuovo zero in attacco).

Vabbè Edo in attesa di rifotografarti bianconero (successe gia all'olimpico in un Juve - Real Madrid ne ho le prove) festeggio questo schiaffo morale che ti ho inflitto per ben 2 volte...

Registrato

Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 20, 2012, 13:04:53 pm »

Altra rumba reale...e per di più da Paolone...maledetto! A questo punto tifo per te, sei l'unico che può impensierire la gobbaccia!
PS. Comincio a dubitare di non avere un gran attacco

Ehy, ma da che parte stai?! Chi ti ha convinto ad entrare nel nostro fanta quest'estate?
Certo che di Gentiluomo ce n'è proprio uno solo a questo fanta..

Tra l'altro ringrazio Handanovic e M. Rossi.. Sono riuscita a fare 0 con 2 gol contro nessuno!
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2012, 13:06:48 pm da Baraventus » Registrato

Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 20, 2012, 13:52:37 pm »

Certo che di Gentiluomo ce n'è proprio uno solo a questo fanta..

Ringrazio sentitamente...
Registrato

Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 21, 2012, 12:03:27 pm »

Ah... siam a due passi dal superbowl e non mi dici nulla...



Non vedo il casco di TB... ah già, siete fuori da un pezzo  Ghigno

Non dico nulla perché sono in trance agonistica... Vorrei solo sottolineare che, come al solito, a parte i Patriots, tutte le altre squadre hanno una difesa di ferro... Tampa tornerà...
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!