Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 17:25:45 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XIII giornata  (Letto 5269 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Dicembre 13, 2011, 15:52:32 pm »

Risultati ufficiali della XIII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 14, 2011, 09:58:11 am »

Vorrei ricordare al Sig. Luis Enrique che nella rosa della Roma c'è un certo Sig. Totti (più di 200 gol in serie A), se fosse così gentile di farlo giocare ogni tanto!!!!

Come era? Ah si... un calciatore non lo si giudica da un calcio di rigore, ma dall'altruismo, dal coraggio e dalla fantasia... però:



La quinta vittoria nella ultime sei sfide o il quarto successo nelle ultime cinque uscite: non mi ricordo, perché comincio ad avere una certa età e perché sono distratto dalla nuova stagista del giornale, che stamattina, vedendo un briciolo di sole, ha varato una maglia con scollo a v da cui si intravede una balconette in tulle (credo) che grida vendetta. I tre punti contro il Pedro Jrs non ci esaltano. Giocare contro gli italo-argentini in questo momento è come per le tabelline a scuola: i risultati sono già scritti  Ghigno Sorriso. A inizio campionato, come mi aveva ricordato il Real, che ora non scorgo più all'orizzonte davanti a noi, eravamo una squadra che suscitava un sacco di allegria. Le maglie giallorosse erano sbiadite e lo scudetto si scuciva dopo pochi minuti. Alcuni dei miei (Zarate, Silva, (s)Polli, ma non faccio nomi) dovevano avere le scarpe di qualche misura in più, perché non prendevano un canale. Poi sono passate le giornate ed è saltato fuori, che non è poi così facile suonarci la rumba. Non siamo dei mostri, a parte il Grande Poggio Ibra. Quelli, o' fenomeni, li hanno l'Olympic e il CabjZena, che si giocheranno il tricolore fino alla fine. Anche se, nell'ecosistema della fantalega dei poveretti, vedo con piacere che i predatori della Torpedo sono ancora nei primi posti della catena alimentare.
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 14, 2011, 16:34:13 pm »

Pareggio 0-0 nel berby Vesignano tra il Real KRizza e il Maracaibo... D'altronde non poteva essere altrimenti il Mela me le ha già passate all'andata, pure al ritorno no...
Per festeggiare il pareggio pubblico una foto della ex moglie di Forlan (bonanima come si dice al mio paese), e ringrazio fortemente il presidente Nardi per la grazia concessami...
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 14, 2011, 20:12:06 pm »

TIMISOARA - CABJZENA: 0-0 (61.5-62.5)

Partita delle occasioni perse:
Timisoara: rigore sbagliato di Totti
Cabjzena: gol di Legrottaglie e Di Vaio in panca

Annata difficile, classico campionato anonimo!

Per il Presidente della Torpedo: Appena il Pupone ha sbagliato il rigore, mi è venuto in mente ciò che avevo scritto sul forum ... ed ho proprio esclamato "All'anima de li mortacci tua"
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 15, 2011, 15:55:17 pm »

Mister 207 fantamilioni per ora ha ripagato l'investimento. Presidenza soddisfatta della squadra, anche se all'orizzonte s'affaccia minacciosa la nuvola-portieri: Marchetti rotto, Tzorvas probabilmente non gioca e 3 portiere della Lazie non pervenuto, bel rebus...
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 19, 2011, 17:25:39 pm »

Sempre un piacere caro Presidente del Krizza.....e ben ritrovata alla nostra simpaticissima supporter,sempre vestita anche in inverno. Grazie!
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 19, 2011, 17:46:14 pm »

Sempre un piacere caro Presidente del Krizza.....e ben ritrovata alla nostra simpaticissima supporter,sempre vestita anche in inverno. Grazie!

Finalmente qualcuno (naturalmente Fantalady escluse) che si è accorto che ho postato una gnocca... applausi al Nardi...
Persino il Presidente del Timisoara ha scritto dopo di me e neanche un commento...
Edo in questa fantalega dove sono tutti amici di Lapo, rimaniamo solo io tu e il Mela ad apprezzare le cose belle..
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 19, 2011, 19:11:10 pm »

Per il Presidente del Krizza: Non ti preoccupare che il tronco di f..a l'ho notato, non ho voluto fare commenti altrimenti ci avrebbero blindato il forum!!!!! Comunque noto che la ragazza è molto "fortunata".
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 19, 2011, 19:45:38 pm »

... Edo in questa fantalega dove sono tutti amici di Lapo, rimaniamo solo io tu e il Mela ad apprezzare le cose belle..

Amen. Parole sante. Ero partito in quinta su google immagini per risponderti a dovere, via il filtro, dita a scorrere veloci la tastiera componendo le parole zaira nara, poi ...



... citerò una frase di un librone, che ho appena finito di leggere: "... era carina, ma sembrava seccata di esserlo. I capelli rossici erano tagliati apposta da cani, lo faceva da sola davanti allo specchio... sulla punta del nasino uno sbaffo e una spruzzatina di efelidi, ma a parte questo era innegabile che il suo viso, quello sì, era meraviglioso. Aveva gli occhi chiusi, ma sapeva che erano grandi, vispi e buffi, come le pieghe agli angoli della grande bocca, due solchi a forma di parentesi che diventavano più profondi ogni volta che sorrideva, e capitava spesso... "

Questo a proposito di "cose" belle e ora, giusto per non rovinare una certa fama di maiale superficiale arrapato un filo snob, che mi sono costruito con fatica sul campo, rilancio con  Ghigno Sorriso:


Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 19, 2011, 22:19:17 pm »

Parole e musica.............................
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 20, 2011, 09:04:03 am »

Per il Presidente della Torpedo: gran rilancio!!!!
Viva lo specchio.....confermo mi sembra molto "fortunata".
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Dicembre 20, 2011, 10:55:07 am »

Caro TorpEdo,
apprezzo molto lo sforzo di delicatezza.. Sembra quasi una pagina tratta dal buon Fabio Volo..
Una commossa Baraventus.
Registrato

Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Dicembre 21, 2011, 08:17:23 am »

Bel rilancio caro Edo, devo confessarti che ero indeciso se postare quella allo specchio o quella che ho messo io, comunque gran belle foto entrambi...
Però se guerra vuoi guerra avrai (non me ne voglia abbia Ladyfantalega)...
Io rilancio e propongo:


Nota le splendide calze juventine e la mutandina partenopea che ha indossato per la foto...
Chiedo almeno 2 punti alla giuria per i dettagli...
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!