Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 20:19:44 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XI giornata  (Letto 4717 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Novembre 28, 2011, 14:58:34 pm »

Risultati ufficiali della XI giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Novembre 29, 2011, 08:20:51 am »

Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare... così, per ricordare che il tricolore è ancora sul petto di quelli che portano le maglie giallorosse  Fico. Peccato, che domenica la serie sia destinata ad interrompersi. Anzi, colgo l'occasione per complimentarmi con l'Olympic Baraventus per i prossimi tre punti già in cascina e per la fuga scudetto. Chapeau  Ghigno Sorriso Linguaccia

P.S. Vorrei complimentarmi con i presidenti di DeRossia e Pedro Jrs. Sabato sera li ho visti personalmente firmare in alta quota un salomonico patto di non belligeranza. Fifty-fifty doveva essere e pareggio fu. Pure a reti inviolate. Meglio di Beppe Signori. Infatti, anche alla snai avevano sospeso le puntate  Sorriso.
« Ultima modifica: Novembre 29, 2011, 08:29:44 am da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Novembre 29, 2011, 11:55:00 am »

Non posso che complimentarmi con la mia consanguinea per la meritata vittoria, meritata non solo per il risultato, ma soprattutto per aver cavallerescamente soccorso il proprio avversario immobilizzato in casa durante il fine settimana...
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Novembre 29, 2011, 14:31:16 pm »

Peccato, che domenica la serie sia destinata ad interrompersi. Anzi, colgo l'occasione per complimentarmi con l'Olympic Baraventus per i prossimi tre punti già in cascina e per la fuga scudetto. Chapeau  Ghigno Sorriso Linguaccia


Un piangino senza limiti di tempo.. Iniziare già una settimana prima è da professionisti! Quest'anno ho deciso di affrontare la gufata di petto e di non controbattere piangendo (forse porta meno sfiga!), quindi ringrazio per i complimenti e aspetto i 3 punti!

Non posso che complimentarmi con la mia consanguinea per la meritata vittoria, meritata non solo per il risultato, ma soprattutto per aver cavallerescamente soccorso il proprio avversario immobilizzato in casa durante il fine settimana...
Non avrei mai potuto lasciarti nella m....!
Registrato

Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Novembre 29, 2011, 14:33:14 pm »

Molto esplicita, non c'è che dire...
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Novembre 29, 2011, 15:30:13 pm »

Molto esplicita, non c'è che dire...

Ma è un modo di dire!!!!  Ghigno Ghigno Ghigno
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Novembre 29, 2011, 19:39:20 pm »

TIMISOARA - ZAMBO FD: 1-2 (67.0-73.5)

Perdo contro una squadra neanche scesa in campo .... comunque un rinagraziamento particolare va al rumeno Mutu, che rifila due belle pere proprio ai connazionali del Timisoara!!!!

Lotta di pianti tra Torpedo e Baraventus, anche se vorrei ricordarvi che lo scorso anno mi davate già come vincitore di scudetto e champions ed all'ultima giornata mi avete fatto barba e capelli.....
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Novembre 30, 2011, 09:58:24 am »

mi avete fatto barba e capelli.....

Bel lavoro comunque, non c'è che dire...
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Novembre 30, 2011, 11:47:52 am »

Vittoria netta del Real KRizza che rifila 2 pere a LKM, il tutto nonostante Sorrentino abbia preso ben 4 pere... ma a tirare su il morale della squadra ci ha pensato la difesa che ha portato un bel modificatore da +3.
Per il resto ci hanno pensato il Papero e Rigoni...
Adesso guardiamo avanti e domenica cerchiamo di sorpassare il Ceronte...
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Novembre 30, 2011, 18:10:20 pm »

Ottimi punteggi nonostante ogni settimana un attaccante mi abbandoni,ma porco d........incontro sempre il miglior punteggio della giornata. Pensavo in un pareggio a sto giro. Pazienza mi consolo riguardando ancora una volta la progressione del golfista dell'anno..........SIMONE PEPEZ!
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Novembre 30, 2011, 22:06:29 pm »

P.S. Vorrei complimentarmi con i presidenti di DeRossia e Pedro Jrs. Sabato sera li ho visti personalmente firmare in alta quota un salomonico patto di non belligeranza. Fifty-fifty doveva essere e pareggio fu. Pure a reti inviolate. Meglio di Beppe Signori. Infatti, anche alla snai avevano sospeso le puntate  Sorriso.

Anche perchè chiunque altro ci avrebbe gonfiato prima ed asfaltato poi...
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!