Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 17:26:07 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati IV giornata  (Letto 3297 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Ottobre 03, 2011, 13:31:42 pm »

Risultati ufficiali della IV giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 03, 2011, 15:12:10 pm »

Prince...ma vattene a fank@¤&
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 03, 2011, 17:30:41 pm »

Il Real KRizza trova la vittoria con il primo in classiFica, portando a casa 3 importantissimi Punti.
I complimenti del presidente vanno a Rigoni per gol e assist, al grande Sorrentino che ha preso 7.5 e in più ha parato un rigore, a Pirlo per l'ottima prestazione, come a Capitan Zanetti che nonstante l'INTER abbia preso 3 schiaffoni a portato a casa un bel 6.5.
Grazie anche a Silvestre che con il suo 6.5 ha contribuito a fare il modificatore, grazie a Nesta che ha preso 6 e un ammonizione (ma era l'unico giocatore di cui sarei stato soddisfatto anche se avesse preso 4). Qualcosa da ridire a Samuel che, per colpa suo o no, non riesce più a portare a casa più di una streminzita sufficienza, idem per Brienza, che da inizio campionato non ha mai visto la porta avversaria, per non dire di Bonaventura che se non parte titolare fa cacare, passi poi il 5 di Gemiti...il ragazzo si farà... prima o poi..
Ma arrivati in fondo un ringraziamento particolare va all'Ex cognato di Maxi Lopez, non tanto per le sue prestazioni (il cornuto a segnato solo quando noi non giocavamo) ma quanto per la sua ex moglie, che quando lui gioca passa le giornate con il presidente Rizza...



Grazie Diego, il prossimo anno cedo Pato e confermo te....
Registrato

Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 03, 2011, 17:55:41 pm »

Volevo lamentarmi per il risultato, ma dopo il post del mio avversario non posso far altro che accettare la sconfitta di buon grado...
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 04, 2011, 22:25:16 pm »

PEDRO JUNIORS - TIMISOARA: 1-1 (69.5-66.0) .... in una parola dicesi CULO!
E' andata benissimo ed ora nella pausa nazionale si spera di recuperare qualche difensore....rimasto con tre contati!

P.S.: Pausa nazionali, mi mancheranno le formazioni di Lucio....possiamo chiedere di pubblicarne una!
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 05, 2011, 09:41:15 am »

Appoggio la proposta del Presidente del Timisoara. Hamzik.......Grigera....
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!