Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 18:17:40 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati 1a. Giornata 2011/12  (Letto 4133 volte)
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« inserito:: Settembre 19, 2011, 12:12:26 pm »

Direi che non si può non inaugurare il topic sui voti e risultati della stagione senza il mio proverbiale "... gazzetta alla mano... "  Ghigno Felice Sorriso ...

in realtà, rosa alla mano, sono stati "volatili per diabetici": 4-0 per la Baraventus !! 80.5 a 61.5 circa. Vorrei ringraziare i miei ex ingrati D'Agostino (7) e Di Natale (7 più gol)  Broncio ... 'staaardi !!!
Sento già i commenti degli ultras: "Pirlaaa... Cuneese..", ma se mi devono parlare, che mi parlino. Io sono un uomo democratico...  Felice Sorriso

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=eOoXnAhIifg" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=eOoXnAhIifg</a>
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Settembre 19, 2011, 17:05:19 pm »

Risultati ufficiali della I giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Settembre 19, 2011, 17:56:28 pm »

La scorsa domenica le avrebbe prese il timisoara le 4 pappine, ma quest'anno e' l'anno del Napoli e dei napoletani.....e quindi ieri 2 pere le ho portate a casa io. Ma il purti roma ha giocato solo 18 minuti e prende voto?misteri della gazza.   p.s. PIU' SCONTRINI PER TUTTI......................
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Settembre 19, 2011, 18:01:02 pm »

Il Principino ha intenzione di ritirarsi dal calcio ora che ha segnato a Valerio?
« Ultima modifica: Settembre 20, 2011, 10:51:46 am da Virtus Littoria » Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Settembre 19, 2011, 19:18:52 pm »

Inizio promettente...stiamo correndo lungo la via della gloria
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Settembre 19, 2011, 21:51:44 pm »

TIMISOARA - MARACAIBO: 2-0 (70.5-65.5)

Esordio con vittoria per il Timisoara con gol di Maxi Lopez e grande prestazione di Inler.

Per il Presidente del Maracaibo: Non farti troppe domande sulla Gazza...secondo portiere messo Curci e misteriosamente entra Lobont! Comunque anche io credevo che Stekelemburg non prendesse voto, ma la Gazza è sempre sorprendente!!!!
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Settembre 20, 2011, 09:35:24 am »

in realtà, rosa alla mano, sono stati "volatili per diabetici": 4-0 per la Baraventus !! 80.5 a 61.5 circa. Vorrei ringraziare i miei ex ingrati D'Agostino (7) e Di Natale (7 più gol)  Broncio ... 'staaardi !!!
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=eOoXnAhIifg" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=eOoXnAhIifg</a>

Ma no, la Baraventus ha vinto solo 3-0... Grande esordio contro i Campioni d'Italia, sua bestia nera!
La Gazza si è fumata l'intera difesa della Roma, visto che dava in campo sia Cassetti che Heinze e non ha giocato nessuno dei due!
Annamo bbbene!
Registrato

Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Settembre 20, 2011, 11:15:26 am »

Mi sa che l'ex signora Forlan non porta bene al KRizza, stasera caro presidente NARDI niente foto...
« Ultima modifica: Settembre 20, 2011, 14:01:57 pm da Massimino » Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Settembre 20, 2011, 17:56:50 pm »

Pure l'assist di Nene' si sono fumati.................no comment!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!